Shakira e Selena Gomez insieme in tv
E' di questi giorni la conferma da parte di Shakira della sua partecipazione al telefilm trasmesso su Disney Channel I Maghi di Waverly, che vede come protagonista la giovane Selena Gomez.
Non sarà la prima volta in cui vedremo Shakira impegnata sul set televisivo, però: la cantante colombiana, infatti, è già apparsa in veste di special guest anche nella serie Ugly Betty, interpretando se stessa. E come racconta Shakira stessa nell'intervista che potete vedere in questa pagina, a diciassette anni, prima di diventare realmente famosa, per potersi pagare le spese e le varie bollette, aveva partecipato ad una telenovela colombiana, pur sapendo benissimo di non essere interessata alla recitazione ma avendo come unico obiettivo il mondo della musica.
Per quanto riguarda, invece, questa nuova esperienza, in I Maghi di Waverly Shakira si rivelerà essere soltanto una creazione magica dello zio Kelbo, uno dei personaggi della serie. E la star colombiana ha ammesso di avere scoperto un lato comico di sè che nemmeno lei conosceva. Nell'episodio che la vedrà ospite, infatti, la bella Shakira si prenderà un po' giro in modo auto-ironico.
La star non ha risparmiato i complimenti alla giovane protagonista della serie, Selena Gomez da lei definita molto brava e talentuosa nonchè molto simpatica, come anche il resto della troupe che hanno fatto in modo che Shakira si sentisse realmente a casa sul set.
Staremo a vedere come se la caverà la bella Shakira alle prese con la commedia. E vedremo se Selena riuscirà a convincere un'altra star della canzone ad accettare di partecipare al suo telefilm: sembra infatti che la giovane cantante voglia offrire un cameo all'amica Taylor Swift, già apparsa anche in Hannah Montana: The Movie.
Valentina