Shakira e Nadal insieme in un video
Voci di corridoio li volevano amanti. In realtà la bella Shakira si dichiara fedelissima al suo Antonio De La Rua, e quello con il tennista Rafael Nadal sarebbe solo un rapporto lavorativo.
Shakira ha da poco girato il video dell’ultimo singolo dal titolo “Gipsy”, sempre estratto dall’album del 2009 “She wolf” e questa volta ha voluto come partner niente meno che Rafa Nadal, campionissimo di tennis. Terzo clip dall'album She wolf per Shakira. Sexy in una gabbia dorata per il singolo omonimo, appassionata, e impegnata in una coreografia tra la danza contemporanea e la capoeira, in Did it again, e ora assolutamente romantica in Gypsy.
Accanto a lei, mano nella mano, occhi negli occhi, nell'inconsueto ruolo di attore, il tennista spagnolo. Come riporta il giornale spagnolo La Vanguardia i due appaiono molto vicini e poco vestiti durante il video, che sarà in rotazione nelle tv musicali verso la fine di febbraio. Nadal e Shakira si sono conosciuti per la prima volta ad Abu Dhabi a dicembre 2008 e secondo il giornale iberico i due si sono rivisti nel marzo 2009 a Miami, dove Nadal stava giocando un torneo.
Sugli immancabili pettegolezzi i manager dei due però hanno smentito categoricamente infatti entrambi sono già molto impegnati: Shakira fra poco si sposerà con il suo fidanzato storico, Antonio de la Rua mentre Rafa è felicemente fidanzato da diversi anni con una ragazza dal nome Xisca.
Paola Dello Iacono