Shakira e l’ XBox
Sono anni che la bellissima Shakira è impegnata in progetti umanitari che si occupano delle persone più bisognose e questa volta sta raccogliendo fondi per l'associazione benefica chiamata "Pies Descalzos" per poter costruire un campo sportivo a Bogotà, in Colombia.
Per poter sostenere questo progetto a cui Shakira tiene molto, è stata creata l'XBOX firmata dalla cantante che contiene una versione personalizzata di "Lips Canta En Español", tutti quelli che faranno un'offerta per poter acquistare questa versione dell'Xbox finazieranno la costruzione del campo sportivo di Bogotà.
Recentemente la cantante è stata invitata dalla direzione dell' Oxford Union a discutere sull'importanza dell'educazione davanti a 400 invitati. Prima di lei in quell'aula ci sono stati: Newton, Einstein, Hitler, Madre Teresa di Calcutta, il Dalai Lama e Churchill.
Shakira ha esordito così la sua discussione: Sono piuttosto confusa sui motivi della mia presenza qui e lo sarete anche voi, visto che non canterò e non dimenerò i fianchi. Come faccio a passare dalla Colombia al banco che prima di me ha visto Churchill o Newton?
Antonella Pitaniello