7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira: concerto di Torino del 27 novembre, ultimi biglietti disponibili

Vediamo come acquistare gli ultimissimi ticket per il concerto al PalaIsozaki di sabato.
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
shakira-concerto

Si avvicina il giorno del concerto di Shakira a Torino. La popstar colombiana che ci ha fatto divertire e ballare per tutta l'estate con Waka Waka (This Time For Africa), giunge in Italia in quella che è l'unica tappa del The sun comes out tour, prodotto da Live Nation e che la vedrà esibirsi anche in altri paesi europei (Regno Unito, Spagna, Francia, Svizzera, Germania).

Shakira proporrà anche il suo nuovo singolo Loca, estratto dal suo ultimo album in studio  “Sale El Sol“, uscito in versione bilingue (inglese e spagnolo) lo scorso 19 ottobre. Ma i fan italiani della formosa artista potranno godersi anche i pezzi divenuti ormai classici come Whenever, Wherever, La Tortura, Don't Bother, Hips Don't Lie,  She Wolf e tante altre.

C'è da dire che trovare i biglietti del concerto torinese, che inizierà sabato 27 novembrealle 20.00 al Palaolimpico Isozaki, non è semplice, ma è ancora possibile. Su TicketOne le vendite sono praticamente chiuse da tempo, ma su Seatwave e Vivastreet ci sono ancora utenti che rivendono i propri ticket già precedentemente acquistati.

Intanto Shakira, che  recentemente ha ritirato  il premio “Free your mind” sul palco degli MTV EMA 2010 a Madrid dove si è esibita in “Loca” e “Waka Waka“, è stata vista passeggiare serenamente col suo compagno storico Antonio de la Rua per le strade di Barcellona, dove è stato anche girato il vidoclip di Loca (celebre il bagno nella fontana che è costata alla cantante 33enne una multa da parte delle autorità spagnole).

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views