92 CONDIVISIONI

Shakira balla Waka Waka col pancione (VIDEO)

La pop star colombiana è volata fino a Baku per esibirsi dal vivo e ballare un Waka Waka scatenato, malgrado sia incinta di sei mesi.
A cura di Laura Balbi
92 CONDIVISIONI
La pop star colombiana è volata fino a Baku per esibirsi dal vivo e ballare un Waka Waka scatenato, malgrado sia incinta di sei mesi.

Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa Shakira ha tenuto informati i suoi fan attraverso i social network, postando la sua prima foto col pancione e facendo sapere di essere al settimo cielo per l'arrivo del suo primo bebè con il calciatore Gerard Piquè. La colombiana si è dimostrata una mamma sprint, e malgrado le sue rotondità inizino a farsi sempre più prominenti si è esibita lo stesso a Baku, in Azerbaijan, durante la cerimonia conclusiva dei mondiali di calcio femminili Under 17. Scatenata davanti a una platea divertita Shakira ha prima cantato "Loca" e subito dopo si è dimenata in un Waka Waka con tanto di saltelli e un accenno di danza del ventre.

Non si è smentita e durante l'esibizione si è accarezzata il pancione dicendo "This is your first time" (Questa è la tua prima volta, ndr) rivolgendosi al nascituro, per la prima volta sul palco con lei. Subito dopo lo show Shakira ha scritto su Twitter "Che divertimento" pronta a replicare con il concerto a Baku di questa sera. A differenza di Laura Pausini che ha interrotto il tour mondiale da quando ha saputo di essere incinta, la pop star internazionale sembra aver badato poco ai moniti dei medici, preferendo una danza frenetica al riposo.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views