Shakira, Alicia Keys e Black Eyed Peas ai Mondiali di Calcio 2010
Sono appena stati annunciati alcuni degli ospiti della cerimonia di inaugurazione dei prossimi Mondiali di Calcio che si terranno in Sud Africa a giugno.
La serata si svolgerà il 10 giugno all'Orlando Stadium di Johannesburg e sarà organizzata da Kevin Wall, un produttore che ha già vinto un Emmy.
L’evento sarà ricco di star, infatti si esibiranno i Black Eyed Peas, Shakira, Alicia Keys e ancora John Legend, Angèlique Kidjo, Amadou & Mariam, BLK JKS e molti altri.
Sono attesi circa 30 mila spettatori e in occasione dell’evento che oltre ad inaugurare i mondiali di calcio sarà palcoscenico per numerosi artisti della scena musicale, l’ex difensore dei Leeds, Lucas Radebe, ha dichiarato: Musica e sport sono la linfa vitale della cultura africana. Grazie alla combinazione di questi due elementi, la cerimonia di inaugurazione sarà sicuramente un evento memorabile.
Intanto, tralasciando i mondiali di calcio, i Black Eyed Peas hanno appena pubblicato il loro nuovo video “Rock That Body”, terzo estratto dall’album “The E.N.D.” Il singolo è destinato solo al mercato europeo poiché per il mercato americano la scelta del terzo singolo è ricaduta sul pezzo “Imma Bee”
Antonella Pitaniello