video suggerito
video suggerito

Shakira: al concerto di Torino dà lezioni di ballo. Il video

Il suo concerto al Palaisozaki di Torino, sabato scorso, 27 novembre, è stato trionfo. E non solo perché la protagonista era Shakira, regina in musica…
A cura di Paola Ciaramella
164 CONDIVISIONI

Il suo concerto al Palaisozaki di Torino, sabato scorso, 27 novembre, è stato trionfo. E non solo perché la protagonista era Shakira

shakira

, regina in musica dell’estate 2010 con il suo tormentone Waka Waka, inno ufficiale dei Mondiali di Calcio in Sudafrica.

Ma soprattutto perché la cantante colombiana ha mandato letteralmente in delirio il pubblico, con le sue canzoni e la sua grinta. In dodicimila sono accorsi per vederla e ascoltarla, per l’unica tappa italiana della tournée  mondiale The Sun Comes Out World Tour, dopo circa nove ore di attesa nella gelida atmosfera piemontese, i cancelli del palasport si sono aperti e lo spettacolo ha avuto finalmente inizio.

Shakira è salita sul palco a piedi nudi e ha cantato e ballato sulle note dei suoi principali successi – da Pienso en ti, tratto dall’album di debutto Pies Descalzos (1995), a Whenever Wherever, il suo primo vero successo commerciale, pubblicato all’interno dell’album Laundry Service del 2001, fino ai più recenti Hips Don't Lie, Gipsy e Loca, l’ultimo singolo uscito lo scorso 1° settembre e tratto dal nuovo album Sale el sol. E nel corso dello spettacolo si è concessa anche svariati cambi d’abito.

A un certo punto, poi, l’artista ha invitato alcune fan, riuscite a conquistare la prima fila, a raggiungerla sul palcoscenico e ha poi impartito alle fortunate una veloce lezione di ballo. Nel suo inconfondibile stile, la cantante ha coinvolto le ragazze, insegnando loro qualche passo di danza del ventre. Vi proponiamo il video dell’improvvisata performance di Shakira con le sue fan.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views