Sexy Demi Moore nel video del ballo per Snoop Dogg
Demi Moore sembra aver trovato l'elisir dell'eterna giovinezza, e per una volta non parliamo di botox, ritocchini o del suo baby-marito Ashton Kutcher. Come ci riportano i colleghi di Cinema Fanpage, infatti, in queste ore Demi Moore è protagonista assoluta della rete grazie ad un video che la ritrae in un ballo sexy durante il concerto di Snoop Dogg.
L'attrice nonchè ex-moglie di Bruce Willis si trovava ad un concerto del celebre rapper, che ha collaborato anche all'ultimo album di Katy Perry Teenage Dream, quando improvvisamente ha deciso di lasciarsi andare e seguire il ritmo.
E' iniziato, quindi, un balletto da parte di Demi Moore ritenuto da molti più appropriato a certi suoi film del passato che non alla donna matura che è oggi la celebre attrice, e che sicuramente ha fatto la gioia del marito e dei tanti utilizzatori della rete.
Un solerte fan di Snoop Dogg ha prontamente ripreso la scena, con tanto di espressione basita di Ashton Kutcher decisamente deliziato dal ballo della moglie, e poi ovviamente caricato il tutto su Youtube, per poter condividere questo momento a dir poco particolare con tutto il web.
Di seguito vi lasciamo anche noi al video che ormai è stato visto un po' ovunque in tutto il mondo e condiviso su ogni tipo di social network.