video suggerito
video suggerito

Sexy Beyoncé balla in una festa di quartiere: il video

La cantante era a casa della suocera, quando ha sentito venire dalla strada il ritmo e non ci ha pensato su un momento ad unirsi alle altre donne che ballavano.
A cura di Biagio Chiariello
97 CONDIVISIONI
beyonce-wobble

Fa sempre un certo clamore vedere una star affermata ballare con i propri fan per strada. Quando poi il personaggio in questione è una certa Beyoncé Knowles l'effetto è assicurato. La cantante americana è stata recentemente avvistata a West Orange (New Jersey) dove risiede la madre del marito Jay-Z, mentre balla wobble, un ballo di gruppo in stile Macarena.

Beyoncé a quanto pare era a casa della suocera, quando ha sentito venire dalla strada il ritmo della danza e non ci ha pensato su un momento ad unirsi alle altre donne che ballavano, prendendo immediatamente la testa del gruppo, come possiamo vedere dal video apparso su YouTube.

La cantante, che ha compiuto 29 anni il 4 settembre, non è nuova a feste danzerine simili. Secondo People.com, Jay-Z ne ha ospitata una all'inizio di questo mese per celebrare il suo compleanno in un locale di New York.

Recentemente ha detto alla rivista Britain's You che nonostante si stia prendendo del tempo libero, non si sta preparando per una gravidanza. "La mia ambizione è quella di continuare a conoscere il mondo e di avere finalmente una famiglia", ha detto, aggiungendo a proposito di un possibile maternità "non ci sono date – accadrà quando sarò pronta".

In questo periodo Beyoncé sta lavorando al nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel 2011, come rivelato, prima dal produttore Rodney "Darkchild" Jerkins, e poi dal cantante R&B The-Dream.

https://www.youtube.com/watch?v=0s39qoG_oPc&feature=player_embedded
97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views