25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sex Pistols: Gli Arctic Monkeys sono una pessima band

Il leader dei Sex Pistols ha definito la band degli Arctic Monkeys “scadente”, eppure sono in molti a pensarla diversamente…
A cura di Antonella
25 CONDIVISIONI

Gli Arctic Monkey sono una delle promesse della scena musicale britannica, a stimarli sono in molti, a partire da P.Diddy per finire con i Queens of The Stone Age, eppure sembra che qualcuno non li apprezzi poi così tanto.

A “malfamarli” è un loro noto collega, ovvero, Johnny Rotten, leader dei Sex Pistols. Rotten, ha, infatti, definito Alex Turner e compagni, non una vera e propria band, ma un gruppetto costruito dall’industria musicale.

Sono una parodia, una cosa molto vicina a quella pessima band che sono i Green Day o a Avril Lavigne. E Alex Turner, il frontman, sembra uno che quando deve scrivere una canzone accende il computer, va su Internet, cerca ‘punk' e vede quello che viene fuori.

Non vedo nessuno spessore, nessuna ricerca nel suo stile. Non dico che non ci sia spazio per roba del genere, ma io cerco più sostanza, ha dichiarato Rotten.

Sta di fatto che Johnny Rotten è uno dei pochi a pensarla in questo modo, la band degli Arctic Monkeys, infatti, sono tra i più seguiti sulla scena rock e il loro nuovo album “Humbug” sta avendo un discreto successo tra il pubblico britannico e non solo.

Antonella Pitaniello

arctic-monkeys
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views