video suggerito
video suggerito

Serena Abrami: Scende la pioggia (da un’ora), il nuovo singolo con Max Gazzé

In radio il nuovo singolo della giovane artista marchigiana; a giugno Serena sarà impegnata con una serie di live.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Qualche mese fa, in un’intervista, Serena Abrami ci aveva rivelato i suoi sogni e progetti dopo Sanremo 2011: ora la cantautrice marchigiana, dopo poco più di due mesi dalla partecipazione al Festival, torna a farsi sentire con un nuovo singolo, ancora una volta realizzato insieme a un nome importante della canzone d’autore italiana.

Venerdì è arrivato in rotazione radiofonica – e disponibile per il download su iTunes – il nuovo singolo della giovane artista, Scende la pioggia (da un’ora), cantato in duetto con Max Gazzé. Per il cantautore romano si tratta di un doppio ritorno in radio: due giorni fa, infatti, è uscito anche il brano Il drago che ti adora, terzo estratto dal suo album del 2010, Quindi?.

Come sappiamo, Serena Abrami ha alle spalle una recente collaborazione con Niccolò Fabi, che ha firmato per lei Lontano da tutto, il brano portato in gara al Festival di Sanremo 2011, nella categoria Giovani. Il 18 maggio scorso, la cantautrice ha anche duettato con lui sul palco del Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche, sua città natale; ancora nella cornice del teatro marchigiano, venerdì sera, la Abrami ha presentato il nuovo singolo cantato con Max Gazzé, che sarà incluso nella nuova edizione dell’EP Lontano da tutto, in uscita il prossimo 21 giugno.

Dal mese prossimo, Serena sarà impegnata con una serie di live

serena abrami

, in alcuni festival estivi e locali della Penisola. Queste le date confermate finora:

14 giugno – Vintage Festival, MESTRE
15 giugno – DiscoFrisco, TREVISO
18 giugno – Notte Bianca, MONTECOSARO SCALO (MC)
24 giugno – Luca Barbarossa Social Club Tour Estivo, FROSINONE
29 giugno – Concorso musicale “Il mio canto libero”, CORRIDONIA (MC)

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views