Serata di pazzie per Miley Cyrus dopo il Jingle Ball (VIDEO)
A pochi giorni dall'esibizione al Jingle Ball, quando "twerkò" con Babbo Natale, l'ennesima di Miley Cyrus, ecco che escono altri video della cantante che si diverte a scandalizzare il mondo con i suoi modi esagerati. Sul suo profilo Instagram, la cantante ha pubblicato ben tre video sull'afterparty proprio del Jingle Ball. Una serata di puro divertimento, in cui la cantante non s'è risparmiata come si vede nei video.
Il twerking, ovviamente, è stato uno dei suoi punti forti, assieme alla lingua da fuori, ormai marchio di fabbrica. In un video la si vede ballare twerking assieme a una ragazza affetta da nanismo (cosa non nuova per la cantante) davanti a un pubblico in delirio:
In un altro video la si vede cantare "Wrecking Ball" usando una luce alogena come microfono e ballando in maniera provocatoria assieme a una prosperosa ballerina
Nell'ultimo, invece, Miley Cyrus si scatena usando la luce alogena di cui sopra
Insomma, è stato un anno intenso per la popstar, che pare, però, abbia deciso di chiudere l'anno col botto, stando ai primi secondi del video girato per il nuovo singolo "Adore You" che sta caricando su Instagram in questi giorni. Un video che farà scandalo, se si manterrà su quello che ha svelato.