27 Ottobre 2014
23:37

Senza scappare mai più, Tiziano Ferro si sdoppia nel video

Il video di “Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro ripercorre i suoi 13 anni di successi, con il cantautore di Latina che si sdoppia nei tanti “sé” che è stato in passato.
A cura di G.D.

Tiziano Ferro celebra i suoi 13 anni di successi con un album nuovo in arrivo, un singolo che è già un successo, "Senza scappare mai più", e oggi su Sky Uno ha mostrato in anteprima il video. Ripercorre tutta la sua storia in una singola clip. dove il cantautore di Latina si sdoppia nei tanti "Tiziano Ferro" del passsato. Gli outfit ricalcano quelli del passato, da "XDono" a "Rosso Relativo" a "L'olimpiade" fino a "Raffaella è mia" al Tiziano Ferro di "111".

"Senza scappare mai più" è già un successo

Senza scappare mai più” il suo nuovo singolo, quello del ritorno e antipasto di un lavoro più ampio che uscirà fra qualche settimana. Oggi, infatti, è stato annunciato che il 25 novembre arriva in tutti i negozi di dischi e store digitali "TZN – The Best Of Tiziano Ferro" che sarà disponibile in quattro versioni: Doppio Cd, 4 Cd Deluxe, Box Fan Edition e 4 Lp Edition. 

Con "L'amore è una cosa semplice" Ferrò conquistò otto dischi di platino e fu un enorme successo, che confermò la sua storia artistica. Oggi il cantante di Latina è sempre più un artista a tutto tondo, cantante per sé, certo, ma anche autore e produttore per altri, non ultimo "Amore puro", l'album di Alessandra Amoroso che ha prodotto assieme al fidato Michele Canova.

Tiziano Ferro, ecco il nuovo singolo che farà parte del nuovo Best Of "TZN"
Tiziano Ferro, ecco il nuovo singolo che farà parte del nuovo Best Of "TZN"
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
Tiziano Ferro fa l'Ice Bucket e nomina Berlusconi, Renzi e Grillo (VIDEO)
Tiziano Ferro fa l'Ice Bucket e nomina Berlusconi, Renzi e Grillo (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni