Pare ormai che sia diventata una moda, quella degli ex tronisti, ex tentatori, ex qualcosa gettarsi a capofitto nella musica. Lo ha fatto Teresa Langella che in passato aveva tentato la carta musicale in ambito neomelodico prima di cambiare completamente mood a seguito della partecipazione a Uomini e donne, avvicinandosi alle mode più contemporanee del reggaeton e pare che anche Selvaggia Roma ci sia cascata. Chi è Selvaggia Roma? Beh, evidentemente non siete fan di Uomini e Donne, Temptation Island o, in generale, del Gossip, perché la ragazza ha fatto tutto il percorso televisivo possibile, comprese storie d'amore molto discusse (sic) e varie ed eventuali. Ora, però, è arrivato il momento della musica.

L'ex Uomini e donne con Cupido e Sonya Queen

Sì, perché Selvaggia Roma, che fa parte della Aicos, la società diventata famosa al grande pubblico per l'affaire Caltagirone, ci avvisa che "Il mio primo singolo è uscito. Dopo 3 mesi di lavoro e organizzazione e professionalità da parte di tutti quanti, siamo riusciti a combinare una canzone semplice e piena di energia" scrive ai suoi follower su Instagram. La canzone si chiama "Dammi un Mojito" (sì, il titolo non è propriamente originale) e, in realtà, quello di Selvaggia Roma è un feat. al pezzo di Cupido assieme a Sonya Queen, un brano che non brilla molto per originalità, ma che è fatto per il classico mordi e fuggi estivo, buono per qualche rotation nei club estivi.

Tra mojito e reggaeton

La canzone è esattamente quello che vi aspettereste da un pezzo estivo che non cerca di rimanere nella Storia della musica italiana, copia di altre mille canzoni, con il solito mojito e il solito sound reggaeton, ma almeno l'ex Uomini e Donne ci tiene a sottolineare che no, lei non fa la cantante di mestiere, però qualche sfizio se lo vuole togliere: "Voglio precisare che non sono una cantante ne una ballerina professionista ma amo questo ‘lavoro', e ho avuto la possibilità anche negli anni di poterlo esercitare con cantanti emergenti con persone professioniste nel tempo. Con grande umiltà e professionalità mando avanti piccoli sogni e progetti che ho sempre amato. Grazie mille a tutti quanti".