16 Aprile 2013
15:37

Selena Gomez Tour 2013 in Italia il 16 settembre a Milano

I biglietti per il concerto del nuovo tour di Selena Gomez sono disponibili da domani, 17 aprile alle ore 10. La ex di Justin Bieber sarà il 16 settembre all’Alcatraz di Milano.
I biglietti per il concerto del nuovo tour di Selena Gomez sono disponibili da domani, 17 aprile alle ore 10. La ex di Justin Bieber sarà il 16 settembre all'Alcatraz di Milano.

Selena Gomez parte con un nuovo tour mondiale il prossimo 14 agosto da Vancouver, l'ex ragazza di Justin Bieber passerà anche per il nostro belpaese, con uno attesissimo concerto all'Alcatraz di MIlano, il prossimo 16 settembre. Da sempre al centro di chiacchiere, per il suo controverso rapporto con Justin Bieber, la Gomez ha ormai definitivamente chiuso la sua storia con l'idolo delle teenager (guarda qui il servizio di Saverio Tommasi sul concerto di Bologna). Probabilmente il concerto subirà l'alone negativo delle fan di Justin Bieber, che non perdono mai occasione per piccarla e criticarla. Sarà curioso, in questo senso, vedere come reagirà il pubblico quando domani 17 aprile, a partire dalle ore 10, si apriranno le prevendite per l'acquisto dei tickets. Dopo un lungo periodo al centro del gossip, oltre a Bieber per aver stupito il mondo con Spring Breakers, il sexy film con protagonista anche Vanessa Hudgens, al punto che si parla di un posato di nudo con lei per Playboy, adesso Selena si rimboccherà le maniche per un tour che, oltre a Vancouver e Milano, la vedrà protagonista a Calgary, Edmonton, Saskatoon, Winnipeg, Ottawa, Montreal, Toronto, Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Amsterdam, Anversa, Parigi, Londra, Lisbona e Madrid.

 
Robbie Williams Tour Italia 2013 a Milano
Robbie Williams Tour Italia 2013 a Milano
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.246 di Daniela Seclì
Selena Gomez è più amata di Belén e Minetti, lo dice Google
Selena Gomez è più amata di Belén e Minetti, lo dice Google
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni