video suggerito
video suggerito

Selena Gomez supersexy nel nuovo video di ‘Hands To Myself’

Selena Gomez ha presentato il video del nuovo singolo ‘Hands To Myself’ tratto da ‘Revival’: la protagonista è proprio lei, che appare vestita prevalentemente in intimo.
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che non avesse paura di mostrarsi in un atteggiamento sexy Selena Gomez lo aveva dimostrato sin da subito, mettendosi a nudo per la copertina del suo ultimo album ‘Revival', il terzo per la cantante americana che oggi ha presentato in esclusiva su iTunes e su selenagomez.com, il nuovo video di “Hands To Myself”, che di ‘Revival' è il terzo singolo estratto. Un video che la cantante ha presentato in anteprima sulla passerella di Victoria Secret's con tutti gli ‘angeli' in passerella con lei e non poteva essere altrimenti, visto come la cantante appare nella clip diretta da Alek Keshishian e che vede come protagonista maschile il modello Christopher Mason che non passa inosservato sia nella finzione che nella realtà, visto che proprio questa partecipazione gli è valso un interesse sempre maggiore dei media Usa.

La cantante protagonista in intimo

Nel video la Gomez appare prevalentemente in intimo – ecco il perché della passerella di Victoria's Secret – in versione, insomma, supersexy, pensando a Mason e immaginandolo con sé e in intimità nella sua casa (con uno skyline mozzafiato) finché proprio il modello non appare in carne e ossa. Insomma, anche lei, non disdegna il fascino del proprio corpo come protagonista dei propri video, seguendo quella che da tempo è la moda che va per la maggiore tra le colleghe, da Rihanna a Miley Cyrus passando per Demi Lovato, infatti, sono tante le cantanti che si divertono a giocare con la propria sensualità.

I numeri della Gomez

Reduce dalle solite voci di gossip che la vedono protagonista assieme al suo ex Justin Bieber – e i due fanno poco per non far tornare i fan con la mente alla loro storia – la cantante è reduce dal successo dei precedenti “Good For You” ft. A$AP Rocky e “Same Old Love” che hanno spinto ‘Revival' in cima alla classifica di Billboard, conquistando tre dischi di platino in America. La cantante, poi, ha venduto più di 21 milioni di singoli nel mondo (14 ml negli Stati Uniti); 3 album hanno debuttato in top 10 e ottenuto il disco di platino mentre i suoi video, globalmente, hanno totalizzato circa 900 milioni di click.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views