8 Dicembre 2013
11:56

Selena Gomez si infuria e abbandona il palco dopo un “Vaffa” (VIDEO)

Durante un concerto in California la popstar ha abbandonato il palco all’improvviso, dopo aver esclamato un sonoro “Vaffa”, a causa di problemi tecnici.

È un "Vaffa" quello che Selena Gomez si lascia scappare dal palco del concerto Jingle Ball 2013 organizzato dalla radio KIIS FM, per festeggiare le festività natalizie. La cantante stava cantando alcuni dei suoi successi quando ha riscontrato un po' di problemi tecnici che l'hanno fatta sbvottare, come si sente chiaramente dal video caricato sopra: un "Vaffa" che avrebbe anticipato il rientro nei camerini della cantante.

Come riporta US Weekly la Gomez, però, parlando con il pubblico aveva spiegato che c'erano dei problemi: "Scusate il suono non va" avrebbe gridato ai fan, continuando: "Vi state divertendo, ragazzi? Ve lo prometto, arriverà un sacco di bella gente stasera" fino a promettere: "Va bene se canto un altro paio di canzoni?". Ma le cose non sarebbero andate propriamente così e l'autrice di "Slow Down" ha abbandonato il palco dopo una sola delle due canzoni promesse.

Povera Selena Gomez: la caduta dal palco che sta facendo il giro del web (VIDEO)
Povera Selena Gomez: la caduta dal palco che sta facendo il giro del web (VIDEO)
Selena Gomez cade dal palco
Selena Gomez cade dal palco
Allenamento
Allenamento "hot" tra Justin Bieber e Selena Gomez. E' lui a pubblicare il video
23.574 di AmandaShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni