video suggerito
video suggerito

Selena Gomez sarà in testa alla classifica Billboard la prossima settimana

Per la prima volta nella sua vita, dopo 4 album, la cantante raggiungerà la prima posizione della classifica Billboard col suo nuovo album “Stars Dance”
11 CONDIVISIONI
Immagine

Si conosce quasi certamente il nome del prossimo n.1 della classifica Billboard. Si tratta di Selena Gomez che dovrebbe piazzare in prima posizione il suo ultimo album "Stars Dance" che si prevede venderà tra le 90 e le 100 mila copie in questa settimana, che sarebbe anche il suo album più venduto nella prima settimana e il primo a entrare direttamente al n.1. L'ultimo album, "When the Sun Goes Down" uscito nel 2011, riferisce Billboard, vendette 78 mila copie secondo Nielsen SoundScan e debuttò al quarto posto, guadagnando una posizione la settimana precedente. Il suo primo album, invece, Kiss and Tell debuttò alla nona posizione con 66 mila copie vendute, mentre il successivo A Year Without Rain debuttò anch'esso al quarto.

Un'escalation quello della 21enne americana – che ha compiuto gli anni il 22 luglio scorso – che ha piazzato anche il suo singolo più venduto, quel "Come & Get It" che ha raggiunto la sesta posizione nella top 100 e la seconda in quella delle pop, spinta anche dall'apparizione della Gomez a varie trasmissioni importanti, come quella di Jay Leno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views