24 Novembre 2014
13:20

Selena Gomez piange sul palco degli AMA. Colpa di Bieber? (VIDEO)

Selena Gomez nojn è riuscita a trattenere l’emozione durante la serata degli American Music Awards dove si è esibita con “The Heart Wants What It Wants”. La popstar, infatti, si è emozionata mentre cantava il singolo tratto dal suo prossimo Best Of.

C'è stato spazio anche per le lacrime agli ultimi American Music Awards. Protagonista del momento di commozione è stata la popstar Selena Gomez che si è esibita sul palco col suo ultimo singolo "The Heart Wants What It Wants" preludio al Best Of "For You" che uscirà domani 25 novembre e che conterrà, oltre al singolo, altri 2 brani inediti: “Do It” e una versione spagnola di “More”, così come nuovi arrangiamenti nei brani “My Dilemma” e “Forget Forever". Nessun premio per la Gomez che però non è riuscita a trattenere l'emozione mentre cantava il suo pezzo.

Sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles, dove si sono svolte le premiazioni, la Gomez ha cantato frasi come "Il letto sta diventando freddo e tu non ci sei, il nostro futuro è così incerto ma non sono viva finché non chiami" o "Questa è una favola moderna, nessun lieto fine o vento sulle nostre vele". Insomma, tutto lascia pensare che queste parole possano essere dedicate a Justin Bieber, l'ex fidanzato a cui la cantante è ancora legata e con cui va avanti da mesi un tira e molla. A fine canzone, quindi, la Grande non è riuscita a trattenere l'emozione e tutti hanno potuto vedere il suo groppo alla gola.

Selena Gomez si tatua ancora:
Selena Gomez si tatua ancora: "Ama te stesso prima di tutto"
Selena Gomez:
Selena Gomez: "La rottura da Justin Bieber è stata la cosa migliore che mi sia capitata"
Selena Gomez e Hailey Bieber fanno pace, la foto dell'ex fidanzata e della moglie di Bieber insieme
Selena Gomez e Hailey Bieber fanno pace, la foto dell'ex fidanzata e della moglie di Bieber insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni