28 Giugno 2016
15:48

Selena Gomez cade sul palco e scherza: “La prima di questo dannato tour”

Una caduta durante un concerto del Revival World Tour e due risate per Selena Gomez che dopo essere inciampata sul palco ha scherzato col pubblico.

Legati anche nella sfortuna Justin Bieber e Selena Gomez, non solo nel gossip e nell'amore che si inseguirebbe senza riprendersi mai. A una settimana di distanza dalla caduta che ha coinvolto la popstar canadese, che mentre era in concerto nel proprio paese è stato protagonista di una caduta dal palco, anche l'ex compagna è stata vittima di un piccolo incidente mentre teneva un concerto. La cantante, che sta portando in giro il suo Revival World Tour, infatti, era in concerto a Tulsa, in Oklahoma quando è caduta mentre ballava.

Un piccolo incidente che non ha avuto nessuna conseguenza ma che, anzi, è stato vissuto col sorriso dalla stessa cantante: mentre stava cantando e ballando sulle note di "Kill Em With Kindness", infatti, un gradino è stato fatale per la cantante che, rialzandosi, ha scherzato con i fan: "Prima caduta di tutto questo dannato tour, potevate immaginare che fosse proprio a Tulsa? Beh, sarò maledetta!" ha riso la cantante prima di rialzarsi e continuare l'esibizione.

La caduta della cantante, poi, è avvenuta sotto gli occhi del nipote Aiden, presente con le cuffie per attutire il rumore, come dimostra anche una foto della cantante postata su Instagram

My godson watching his tia on stage @jaycosme -happy fathers day

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

RIPSelena, l'equivoco su Twitter mette paura ai fan di Selena Gomez
RIPSelena, l'equivoco su Twitter mette paura ai fan di Selena Gomez
Selena Gomez annuncia uno stop a causa del lupus:
Selena Gomez annuncia uno stop a causa del lupus: "Devo affrontare la malattia"
Massimo Boldi e quello scherzo di Paolo Villaggio poco prima di salire sul palco
Massimo Boldi e quello scherzo di Paolo Villaggio poco prima di salire sul palco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni