video suggerito
video suggerito

Selena Gomez: ascolta Dices, la versione spagnola di Who Says

Ecco la versione spagnola di Who Says di Selene Gomez, un brano contro il bullismo che la star ha realizzato per aiutare i suoi fan in difficoltà.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
selena gomez

Sono state settimane di paura per Selena Gomez e i suoi fan: la giovanissima stella della canzone, infatti, si è sentita male la scorsa settimana dopo essere stata ospite in una trasmissione televisiva negli Stati Uniti. Ora Selena sembra essersi ripresa: la causa del malessere è stata attribuita allo stress eccessivo o ad un'intossicazione alimentare, scongiurando il rischio di una gravidanza come si era addirittura arrivati a sospettare in un primo momento.

Nonostante il gran numero di fan, la giovane star può contare anche su un foltissimo numero di detrattori: in modo particolare, negli ultimi tempi si sono scagliate contro la star tutta una serie di ragazze fan sfegatate di un altro degli idoli dei teenager, ovvero Justin Bieber.

Tra i due giovani artisti, infatti, sarebbe nata una storia d'amore già da diverso tempo, almeno stando a quanto raccontano i tabloid e ovviamente le fan del giovane cantante canadese non vedono di buon occhio la povera Selena.

Proprio per contrastare la negatività che la circonda di questi tempi e per aiutare i suoi fan che possono essere vittime di bullismo a loro volta, Selena Gomez ha deciso di interpretare un brano che ben descrive la situazione dal titolo Who Says.

Di recente, però, la star Disney ha deciso di non limitarsi alla versione inglese della canzone, accontentando così anche il pubblico ispanofono con Dices, la versione spagnola di questo singolo interessante. Di seguito, quindi, eccovi la versione spagnola di Who Says.

https://www.youtube.com/watch?v=jiqYsnd0ePE
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views