2 CONDIVISIONI

Sei mesi di carcere per Jesse Helt che sostituì Miley Cyrus ai VMA

Violazione della libertà condizionale, ecco l’accusa per cui Jesse Helt, il ragazzo che ritirò il premio agli Mtv Video Music Awards al posto di Miley Cyrus, è stato condannato a 6 mesi di carcere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jesse Helt, il ragazzo che tenne il discorso al posto di Miley Cyrus agli scorsi MTV Video Music Awards è stato condannato a sei mesi di prigione per violazione della libertà vigilata. Lo scorso agosto, Jesse divenne il ragazzo più chiacchierato del momento, a seguito della volontà di Miley Cyrus di fargli ritirare il Premio ricevuto per il video di Wrecking Ball e poter tenere il discorso di ringraziamento. Un discorso in cui il ragazzo parlò dei giovani ragazzi senza tetto, fuggiti di casa e costretti a vivere per strada; una categoria a cui lui stesso apparteneva da qualche anno e che riguardava milioni di ragazzi in tutti gli Stati Uniti. la cantante volle, così, dare un segnale forte affinché questo problema potesse salire nell'agenda delle cose importanti di cui il Governo avrebbe dovuto occuparsi. ma chi era Jesse Helt, in realtà? Se lo sono chiesti tutti i media non appena il giovane ha messo piede giù dal palco, arrivando a scoprire che Helt aveva un po' di conti in sospeso con la giustizia, a causa di un passato tribolato in cui a causa di alcuni furti oin appartamento che gli costarono la galera prima e la libertà condizionata, poi.

Helt, però, non la rispettò e scomparve, vivendo per strada finché la Cyrus non lo trovò nel centro per senzatetto "My Friend's Place", dove parlarono del problema e la cantante gli fece la proposta di seguirla sul palco. A quel punto, visto il mandato di cattura, l'arresto è stata una conseguenza logica. helt, in realtà, si è consegnato a fine agosto e per questo motivo il giudice che l'ha condannato gli ha condonato 57 giorni, ovvero quelli già scontati dal momento della consegna. Il ragazzo, quindi, dovrà scontarne "solo" 4 in carcere: "Jesse vuole cambiare e ha un motivo, adesso, che per farlo" ha detto il suo avvocato – secondo quanto riporta lo Statesman Journal – che specifica che il ragazzo vorrebbe continuare a fare da testimonial al problema lanciato: "Voglio essere visto come una brava persona, non come una seccatura per la società.

Dopo aver attaccato la caccia dei media, Miley Cyrus non ha commentato, al momento, la condanna.

2 CONDIVISIONI
Chi è Jesse, il ragazzo che ha ritirato il premio di Miley Cyrus agli MTV VMA 2014
Chi è Jesse, il ragazzo che ha ritirato il premio di Miley Cyrus agli MTV VMA 2014
Il ragazzo che ha ritirato il VMA per Miley Cyrus si consegna alla giustizia
Il ragazzo che ha ritirato il VMA per Miley Cyrus si consegna alla giustizia
Mtv VMA 2014, Miley Cyrus manda un ragazzo senzatetto a ritirare il premio (VIDEO)
Mtv VMA 2014, Miley Cyrus manda un ragazzo senzatetto a ritirare il premio (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views