Seguite il lupo nella notte, grazie alla Eristoff
In persiano Georgia significa "Terra dei lupi" e non è affatto un caso che la sua Vodka più importante, la "Eristoff" (che prende il nome dall'omonimo Principe che la fondò) abbia come logo proprio un lupo che ulula alla luna. Un legame stretto, ovviamente, che lega la sua storia a un'immagine moderna e giovane che il marchio mantiene ad ogni nuova campagna pubblicitaria. E la conferma arriva anche in questi giorni in cui l'azienda georgiana ha deciso di lanciare un nuovo video che invita i propri consumatori a seguirli a scoprire la notte e il divertimento.
La campagnia, non a caso, si chiama "Bring on the Night" e vede come protagonista proprio il lupo. Il video della campagna è girato completamente in soggettiva (ovvero quella tecnica cinematografica che vi fa vedere la scena con gli occhi del protagonista). La prospettiva è, ovviamente, quella del lupo, che abbandona per un attimo la foresta e si getta nel caos metropolitano. In uno spazio urbano notturno in cui l'animale è guardato con sorpresa da parte della gente che incontra, le strade sono inizialmente quasi vuote, con negozianti che chiudono le attività e gente che si prepara per la serata. Finché a un certo punto la folla si fa maggiore, la notte prende vita e il video prende una svolta.
Quello che credevamo essere semplicemente un lupo, infatti, diventa un gruppo di ragazzi che invita lo spettatore a seguirlo nella notte.
La campagna prevede, inoltre, anche un gioco che mette in palio diversi premi e che potete trovare sul profilo ufficiale della Eristoff www.facebook.com/eristoff. Trovate i lupi e vincete.
Guarda il video