Screaming Bloody Murder dei Sum41: in radio dal 7 febbraio

Febbraio continua a rivelarsi un mese denso di novità e grandi attesi ritorni per i fan del mondo della musica. Ovviamente l'attesa più grande è quella per il 13 febbraio e Born This Way di Lady Gaga che la star presenterà in occasione della cerimonia dei Grammy Awards. Ma molte altre star hanno scelto il mese prossimo per presentare i loro tanto attesi nuovi lavori.
Tra queste segnaliamo anche la band canadese dei Sum41, capitanata da Deryck Whibley noto anche come l'ex-marito di Avril Lavigne a cui probabilmente What The Hell è dedicata.
Dopo varie peripezie, i Sum41 sembrano intenzionati a far uscire finalmente il loro nuovo singolo estratto dall'omonimo album Screaming Bloody Murder. L'album, infatti, inizialmente sarebbe dovuto uscire alla fine del 2010 ma il tutto è stato fatto slittare al marzo 2011. Per anticipare questo lavoro, quindi, la band canadese ha deciso di intrattenere i fan con un nuovo singolo, pronto per l'uscita radiofonica statunitense il prossimo 7 febbraio.
Un po' come è tradizione in questi tempi di Facebook e Youtube, i Sum41 non sono riusciti ad attendere la data di pubblicazione ufficiale, regalando così ai fan una speciale anteprima del loro nuovo singolo: il 14 gennaio, alle ore 2.30 (ovviamente ora italiana), i Sums hanno pubblicato online l'anteprima mondiale di Screaming Bloody Murder che è possibile vedere ancora sul canale Youtube ufficiale della band.
Per poter scaricare legalmente Screaming Bloody Murder bisognerà però attendere ancora una settimana quando finalmente il singolo sarà disponibile anche in radio. Per quanto riguarda l'album omonimo della band, invece, bisognerà attendere il 29 marzo, giorno in cui sarà disponibile negli Stati Uniti.
Chiuso il capitolo Avril Lavigne, ormai per Deryk Whibley e la sua band è arrivato il momento di voltare pagina e continuare a concentrarsi sul proprio lavoro musicale, in questo caso dedicandosi agli ultimi tocchi finali per l'uscita di Screaming Bloody Murder.