video suggerito
video suggerito

Scissor Sisters: concerto cancellato, tornano a novembre per due date

La band pop rock americana sarà il 10 al Milano (Alcatraz) e l’11 a Roma (Pala Atlantico).
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
scissor-sisters-b

Il concerto che gli Scissor Sisters avrebbero dovuto tenere il 21 luglio al Castello di Vigevano è saltato. Tuttavia la band di New York non lascerà i fan italiani a bocca aperta per questo 2010: è infatti previsto un doppio appuntamento nel mese di novembre: il 10 al Milano (Alcatraz) e l’11 a Roma (Pala Atlantico).

A quanto pare la cancellazione dell'esibizione estiva a Vigevano nell'ambito della kermesse "10 giorni suonati" è da attribuire ai numeri impegni promozionali all'estero della band di Jake Shears e Ana Matronic.

I biglietti validi per il concerto al Castello Vigevano non saranno riutilizzabili: chi li ha acquistati, potrà chiedere il risarcimento ai punti vendita entro e non oltre il 5 agosto prossimo, mentre i ticket per i concerti di novembre saranno disponibili al costo di €28 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Gli Scissor Sisters – Jake Shears e Ana Matronic vocalist), Babydaddy (multi-strumentista ), Del Marquis  (chitarrista/bassista), Randy Real  (batterista) -hanno pubblicato il loro ultimo album Night Work da pochi giorni, preceduto dal singolo Fire with Fire. Indubbiamente il loro nome è legato al tormentone del 2006 “I Don’t Feel Like Dancin”, tratto dall'album "Ta-Dah", record di vendite in tutto il mondo, in particolare nel Regno Unito. Nel 2007 l'unica esibizione dal vivo in Italia della loro carriera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views