video suggerito
video suggerito

Schiena di Emma è disco di platino, da oggi “Dimentico Tutto” è in radio

La cantante raggiunge un nuovo record conquistando il disco di platino con l’album “Schiena”. Il successo nelle vendite a ridosso dell’uscita di “Dimentico Tutto” il secondo singolo in rotazione nelle radio da oggi e in vendita su iTunes e sui principali store digitali.
A cura di Laura Balbi
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continua a collezionare un successo dopo l'altro la giovane Emma, che può godersi le meritate vacanze rilassata adesso che il suo album "Schiena" è disco di platino. Un risultato appena raggiunto che si somma a quello del premio ricevuto ai WMA 2013. La cantante salentina raggiunge la vetta delle vendite con il lavoro realizzato nello scorso aprile, ormai da settimane in pianta stabile tra i dischi più venduti. Emma celebra il traguardo raggiunto su Twitter dicendo ai suoi followers:

Il disco di platino arriva a due anni da "Sarò Libera" lavoro grazie al quale Emma ha spiccato il volo dopo la partecipazione a "Amici". Una vera rinascita artistica per la Marrone che si è compiuta anche grazie alla collaborazione con Mylious Johnson e Brando, produttore dell’album. Il primo singolo estratto dall'album è stato "Amami" che ha riscosso un grande successo radiofonico; da oggi in rotazione in tutte le radio e in première con il video su Vevo, ci sarà il secondo singolo "Dimentico Tutto". A partire dalla mezzanotte il nuovo brano sarà anche in vendita su iTunes e sui principali store digitali. Il brano "Dimentico tutto" le è stato scritto da Nesli, e rappresenta un manifesto di liberazione, andando avanti sempre e comunque.

Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada, qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada, e quando ti accorgerai, ti sembrerà un’altra storia” […] “può stupirci ancora tante volte, questa vita è forte e trova le risposte.

Queste alcune strofe del singolo. Intanto Emma è attesa dai suoi fan live dal 16 novembre con il suo Schiena Tour 2013 che prevede tappe in tutta la penisola.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views