6 Maggio 2010
12:54

Scarlett Johansson sarà Courtney Love nel biopic su Kurt Cobain?

Intanto l’attrice rivela di stare pensando ad un nuovo album per il futuro, che sarebbe il terzo della sua carriera musicale.
A cura di Biagio Chiariello
scarlett canta

Scarlett Johansson ha rivelato che troverebbe "interessante e intrigante” la possibilità di interpretare Courtney Love nella nuovo film biografico su Kurt Cobain.

L’attrice ha ammesso di essere una grande fan della cantante delle Hole, che è anche co-produttore esecutivo del progetto, ma di non aver parlato con la vedova dell’ex leader dei Nirvana.

So solo che c’è un copione” ha detto durante un intervista a MTV News “Sono una grande fan di Courtney e penso che abbia molto, molto talento. Ma non so nulla del progetto”. Ha poi aggiunto: "Sarebbe una sfida, sicuramente sarebbe una sfida. Penso che l'idea sia interessante e intrigante, ma dovrei concentrami quasi totalmente su di essa”.

Courtney Love ha recentemente detto che le sarebbe piaciuto sia Ryan Gosling che James McAvoy nel ruolo di Kurt Cobain nel biopic.

La 25enne di New York ha poi rivelato di stare pensando ad un nuovo album per il futuro, che sarebbe il terzo della sua carriera musicale dopo Anywhere I Lay My Head del 2008 e Break Up (con Pete Yorn)del 2009. "Mi piacerebbe fare un altro album", ha spiegato. "Lo spirito non mi ha ancora mosso in questa direzione, ma non ho mai abbandonato quest’idea."

Biagio Chiariello

Robert Pattinson sarà Kurt Cobain?
Robert Pattinson sarà Kurt Cobain?
Courtney
Courtney "Love" Michelle non guarderà il film su Kurt Cobain
Scarlett Johansson e Robert Pattinson insieme nel film su Kurt Cobain
Scarlett Johansson e Robert Pattinson insieme nel film su Kurt Cobain
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni