video suggerito
video suggerito

Scanu ringrazia la De Filippi su Facebook: “Ho deciso di camminare con le mie gambe”

Riconoscenza per il programma che l’ha lanciato permettendogli di vincere Sanremo, ma anche la voglia di ricostruire un percorso con i propri mezzi. Ecco il significato dello status del cantante su Facebook.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2008/2009 finalmente realizzò il suo sogno musicale e Valerio Scanu, arrivando secondo nel talent "Amici" condotto dalla De Filippi, firmò un contratto con la Emi. Da quel momento Scanu ha attraversato momenti di chiaroscuro, che sono culminati con la vittoria della 60a edizione di Sanremo e pochi mesi fa con la fine dell'esperienza con la sua vecchia etichetta. A quel punto Scanu ha deciso di gestirsi da solo e lavorare senza etichette alle spalle. Sarà anche per questo che ieri il cantante ha voluto esprimere la sua soddisfazione per quello che sta comunque facendo, non dimenticando, ovviamente, colei che l'ha, in qualche modo, lanciato, ovvero Maria De Filippi.

Il suo status su Facebook recitava, infatti:

"Ho deciso di camminare con le mie gambe e devo dire che ci sto riuscendo bene o forse ancora benino, devo certamente ringraziare le persone che oggi sono accanto a me in questo percorso, devo ringraziare tutti voi che siete sempre con me al mio fianco, ma non posso non essere riconoscente alla ormai famosa scuola di Amici ed ovviamente a Maria :-)"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views