video suggerito
video suggerito

Saranno Fedez, D’Alessio e Silvestri i protagonisti del Natale al Centro Campania

Fedez, Gigi D’Alessio, Simona Molinari, Daniele Silvestri: il Centro Campania sceglie alcuni tra i musicisti più popolari d’Italia per festeggiare il Natale.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà Fedez a inaugurare il Natale del Centro Commerciale Campania che ancora una volta porta la musica al di fuori dai canali abitudinari facendo storcere la bocca a qualcuno. Ma le festività si avvicinano e la voglia di dare al proprio pubblico un po' di scelta musica e non solo ha portato gli organizzatori a creare un calendario adatto a tutti i gusti.

Toccherà a una delle sorprese musicali di questo 2013, in classifica per mesi col suo "Sig. Brainwash (l’arte di accontentare)", dare il via a un mese di appuntamenti serrati che vedrà protagonisti alcuni tra i nomi più amati della musica italiana oltre agli appuntamenti mirati al target dei più piccoli. Domani, 2 dicembre, Fedez incontrewrà i fan e firmerà le copie del suo ultimo album.

Il 7 toccherà ai più piccoli che potranno assistere allo spettacolo di Peppa Pig, mentre i 10 toccherà a Gigi D'Alessio incontrare i fa e firmare le copie del suo "Ora". I musicisti tornano protagonisti da dopo Natale, quando il 27 arriverà a Caserta Bianca Atzei, la cantante sarda amata da Kekko Silbvestre dei Modà che le ha scritto anche due brani, mentre il giorno dopo sarà la volta di Simona Molinari di ritorno dalla sua tappa al Blue Note di New York. Attesissimo è anche Daniele Silvestri con cui il Centro festeggerà il Capodanno, mentre il 4 gennaio sarà Cristina D'Avena a condurre il karaoke coi suoi maggiori successi.

Il calendario completo lo trovate qua.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views