14 Luglio 2013
13:05

SarahJane, l’ex di Amici, esce con un nuovo album

Ha partecipato alla terza edizione del programma della De Filippi ed è una presenza fissa nella band del programma radiofonico di Max Giusti. Ora torna alla ribalta con un nuovo album.

Ve la ricordate SarahJane Olog? Era una delle partecipanti alla terza edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che ormai sforna in maniera seriale artisti che finiscono al primo posto nelle classifiche di vendita. Ecco, MaryJane ha avuto un percorso diverso. Non la vinse quell'edizione, ma le servì per farsi le ossa e conoscere l'ambiente. Un'esperienza che la portò alla corte di Max Giusti dove canta nella resident band di "SuperMax", il programma radiofonico del presentatore, e oggi a uscire con un singolo nuovo di zecca, che anticipa il nuovo album.

Il pezzo si chiama "Telling on you" ed è scritto in collaborazione col leader dei Jutty Ranx Justin Taylor: "Brano che mi ha colpito subito per la melodia fresca e orecchiabile", come dice in un'intervista a TgCom dove parla anche del lavoro al nuovo album in cui si racconta di sensazioni, ricordi, speranze e sesso: "Sto già lavorando alla realizzazzione dell'album e devo ammettere che mi sto divertendo tanto perchè è un "meltin pot" di stili che mi caratterizzano e mi danno la possibilità di farmi conoscere sotto più aspetti".

E quanto è stata importante l'esperienza ad Amici? Tanto, dice SarahJane perché "mi ha fatto crescere e mi ha permesso di affrontare le paure che avevo. Con questo tipo di esperienze capisci quanti sacrifici deve fare un artista per diventare ciò che ambisce essere nella vita".

L'intervista completa è qui.

"Molto Calmo" di Neffa: esce oggi il nuovo album
Esce il nuovo video di Annalisa
Esce il nuovo video di Annalisa "A modo mio amo"
Il nuovo album dei One Direction esce a Natale 2013
Il nuovo album dei One Direction esce a Natale 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni