Sarà Bruno Mars a cantare al SuperBowl 2014?
Dopo aver trovato la consacrazione e l'approvazione del pubblico e di buona parte della critica con "Unorthodox Jukebox", suo secondo album, seguito di "Doo-Wops & Hooligans" che lo aveva fatto conoscere al mondo intero fino a far sprecare i paragoni con Michael Jackson, Bruno Mars fa un altro passo importantissimo. O almeno così sembra.
Sì, perché secondo il L.A. Times e successivamente ribattuta anche dalla AP Bruno Mars dovrebbe essere il prossimo cantante protagonista del SuperBowl, appuntamento di punta del calendario sportivo (e televisivo) americano. Sarebbe il cantante delle Hawaii, infatti, il prescelto di quest'anno per suonare nell'halftime, e si porterebbe sulle spalle una responsabilità fatta da pietre miliari della musica che l'hanno preceduto (negli ultimi anni: Beyoncé, Madonna, Bruce Springsteen, Tom Petty, Rolling Stones, Paul McCartney, The Who, giusto per restare nei 2000).
La fonte anonima dell'AP sarebbe una persona molto vicina alla NFL.
Il SuperBowl si terrà il 2 febbraio al MetLife Stadium in New Jersey e solo l'anno scorso, quando i concerto fu affidato a Beyoncé, l'Halftime è stato seguito da circa un centinaio di milioni di persone.