Sanremo: Justin Bieber non ci sarà, forse Andy Garcia
La sua presenza al 61esimo Festival della Canzone Italiana sembrava certa, eppure Justin Bieber non salirà sul palco dell’Ariston. Lo ha dichiarato poche ore fa il direttore artistico delle kermesse, Gianmarco Mazzi, a Vincenzo Mollica, nella video chat in diretta sul sito del Tg1.
Il giovanissimo cantante statunitense, al debutto anche come attore, nella pellicola autobiografica Never say never – uscita due giorni fa negli USA e in arrivo in Italia ad aprile – “è impegnato”, dunque non sarà tra gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2011.
Nonostante manchino appena due giorni all’inizio della kermesse, il “toto-ospiti” continua a impazzare: quelli confermati finora sono il ballerino argentino Miguel Angel Zotto, che nella prima serata di martedì ballerà il tango con Belen Rodriguez, e la cantante inglese Eliza Doolittle, a Sanremo
mercoledì 16. Venerdì 18 toccherà ai Take That, al completo dopo il ritorno di Robbie Williams, mentre nella finale di sabato 19 febbraio ci saranno Avril Lavigne e Robert De Niro. In forse il calciatore Mario Balotelli.
De Niro, tra i protagonisti Manuale d’amore 3, potrebbe non essere l’unica star di Hollywood presente al Teatro Ariston. La notizia è stata data nella puntata odierna de L’arena di Massimo Giletti: ad annunciarlo è stato ancora Mazzi, in collegamento telefonico con lo studio di Domenica In. L’attore americano sarebbe stato invitato nella serata di martedì, ma il direttore artistico non si è sbilanciato: “Andy Garcia superospite al Festival? Ci stiamo lavorando”.