Sanremo ha mandato la Clerici in ospedale
Il Festival di Sanremo non è ancora cominciato e già ci sono le prime vittime della frenesia che la kermesse canora suscita in tutti coloro che vi sono coinvolti.
Questa volta è stato il turno di Antonella Clerici, la conduttrice ufficiale di questa edizione del Festival, che per poter perdere qualche kilo di troppo in tempo per il Festival, ha deciso di ricorrere a dei metodi sicuramente veloci ma per nulla salutari ed affidabili. La Clerici ha, infatti, recentemente dichiarato di essersi servita di alcune "polverine proteiche" che imitassero il sapore dei cibi come la pasta ma che al tempo stesso non la facessero ingrassare.
Evidentemente se l'organismo ha bisogno del cibo per funzionare, è ovvio che questo tipo di surrogati non sono esattamente la stessa cosa, e quindi dopo pochi giorni dall'assunzione di queste "polverini" la Clerici si è sentita male: "Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo".
Sembra che la vecchia Antonellina de La Prova del Cuoco, quella che non aveva problemi ad avere un fisico da donna normale, sia ora stata sostituita da una nuova Antonella completamente ossessionata dalla propria forma fisica al punto di essere ricorsa ai ritocchini in Photoshop per le fotografie promozionali del Festival: "Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro. È tutto finto", ha dichiarato la conduttrice.
Antonella apparirà in una nuova versione anche per quanto riguarda il guardaroba Sanremese: niente più vestitini da bomboniera come in passato quando si è trovata a presentare insieme a Bonolis, ma abiti più seri e sensuali, per un totale di due cambi a serata. Marvi de Angelis, stilista che si occupa di vestire Antonella Clerici per il Festival ha dichiarato al riguardo di voler dare alla Clerici: "un'immagine sensuale, meno romantica del passato, seppure sottolineata dall'ironia che contraddistingue la conduttrice".
Insomma staremo a vedere, sperando che nel frattempo Antonella abbia smesso di ricorrere a certi metodi sicuramente poco utili e che non danno un bell'esempio alle ragazze di oggi.