104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2017, Tiziano Ferro è il primo superospite, Conti: “Felice per questo ritorno”

Carlo Conti ha annunciato che il primo superospite del prossimo Festival di Sanremo sarà Tiziano Ferro, che si esibirà durante la prima serata.
104 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro Carlo Conti (Gian Mattia D'Alberto - LaPresse)
Tiziano Ferro Carlo Conti (Gian Mattia D'Alberto – LaPresse)

Sarà Tiziano Ferro il primo Super ospite del prossimo Festival di Sanremo, dal 7 all’11 febbraio in diretta su Rai1, come annunciato oggi dal direttore artistico Carlo Conti, alla sua terza conduzione, che si dice "felicissimo" di questo ritorno, visto che Ferro si esibiì sul palco dell'Ariston anche nel 2015, sempre in qualità di superospite: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”.

Ospite della prima puntata

Il cantante di Latina, uscito a inizio dicembre con "Il mestiere della vita", il suo nuovo album lanciato dal singolo "Potremmo ritornare", si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio, ed è solo il primo di una serie di superospiti che i telespettatori potranno apprezzare durante le 5 giornate dell’edizione 2017. Nei giorni scorsi Carlo Conti aveva espresso la volontà di poter avere sul palco sanremese anche attori come George Clooney e Julia Roberts, ma per adesso, come sempre capita a più di un mese dall'evento, le voci si rincorrono e di nomi ne usciranno ogni giorno.

Nel 2015 un medley delle migliori canzoni

Anche nel 2015 Tiziano Ferro fu ospite durante la sua prima puntata, quando si esibì in un medley delle sue canzoni più famose, come ovvio che fosse, a pochi mesi dall'uscita di "TZN – The Best of Tiziano ferro", l'album – sette volte platino – che raccoglieva il meglio della carriera di uno dei cantanti pop più amati del Paese. Un successo straordinario che riportò, la settimana successiva, l'album in testa alle classifiche di vendita, confermandolo come uno degli artisti più amati dal Paese.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views