Festival di Sanremo 2017
6 Febbraio 2017
10:02

Lodovica Comello a Sanremo 2017 con “Il cielo non mi basta” (TESTO E AUDIO)

L’ex star di Violetta, oramai volto televisivo di punta di Sky, sbarca all’Ariston con un pezzo che le permetterà di portare sul palco la freschezza e la simpatia che da sempre la contraddistinguono.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Lodovica Comello sbarca al Festival di Sanremo 2017 portando la freschezza e la simpatia che la contraddistinguono, oltre che la popolarità incredibile di cui gode dopo essere stata la star della serie tv Disney Violetta. All'Ariston propone la canzone "Il cielo non mi basta", canzone scritta da  Federica Abbate, Antonio Di Martino, Dario Faini e Fabrizio Ferraguzzo. Questo passo è l'ennesimo verso una consacrazione artistica che sta passando attraverso la musica, così come la tv, essendo diventata una dei volti di riferimento di Sky negli ultimi due anni.

Testo e Audio di Il cielo non mi basta

$player, 'title' => $atts['title'], 'lyric' => $song, )) ?>

L'esibizione di Ludovica Comello a Sanremo 2017

La cover de "Le mille bolle blu"

Lodovica Comello canterà al Festival di Sanremo 2017 la cover di "Le mille bolle blu" nella serata di giovedì 9 febbraio: il brano scelto è lo strepitoso successo di Mina del 1961. Lodovica Comello, alla sua prima esperienza sul palco del Teatro Ariston, è uno dei Big in Gara a Sanremo 2017, in cui parteciperà con ‘Il cielo non mi basta’. Anche la 67esima edizione del Festival, guidata da Carlo Conti e Maria De Filippi, sarà arricchita dalla tradizionale serata dedicata alle cover prevista per giovedì 9 febbraio 2017, in cui i Big, si esibiranno con le loro versioni di celebri pezzi della musica italiana.

Lodovica Comello per la prima volta a Sanremo

Per Lodovica Comello si tratta della prima esperienza al Festival di Sanremo 2017, chiamata da Carlo Conti soprattutto per la sua popolarità presso i più giovani, una popolarità che va oltre l'aspetto musicale e invade anche quello televisivo. La conduzione recente di Italia's Got Talent e del format omologo dedicato ai più piccoli le hanno certamente garantito una grande conoscenza presso il pubblico. E non c'è dubbio che, come tutte le altre in carriera, la sua sarà una canzone molto orecchiabile.

358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.304 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni