Bianca Atzei a Sanremo 2017 con “Ora esisti solo tu” (TESTO E AUDIO)
Bianca Atzei è in gara tra i Big nella 67° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo con il brano "Ora esisti solo tu". La canzone è stata scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, appositamente per Bianca, pensando alla storia d’amore con Max Biaggi e al momento felice che sta vivendo: “Il brano è cucito perfettamente su di me, è molto delicato – dice Bianca Atzei – racconta di due storie d’amore: una non sana, che fa soffrire, e un’altra, successiva, con un uomo che ti fa sentire amata e importante, che è come dovrebbe essere”.
Testo e Audio di Ora esisti solo tu
echo \FanpageTheme\TwigManager::renderComponent('SinglePage/LyricsBox/LyricsBox', array( 'embed' => $player, 'title' => $atts['title'], 'lyric' => $song, )) ?>L'esibizione di Bianca Atzei a Sanremo 2017
La cover di “Con il nastro rosa”
Nella serata delle cover Bianca canterà “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti: “Volevo portare sul palco dell’Ariston la storia della musica”. La canzone di Battisti, che nel 1980 uscì come lato b del singolo "Una giornata uggiosa" divenne ben più famosa della canzone che diede il titolo all'album.
La storia di Bianca Atzei a Sanremo
È la seconda partecipazione della cantante al Festival. La Atzei, infatti, torna sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione, nel 2015, con il brano ‘Il Solo al Mondo’, tratto dal suo album “Bianco e Nero”.