22 Dicembre 2014
13:12

Fedez: “Con Lorenzo Fragola stiamo lavorando alla canzone di Sanremo 2015”

Fedez non lascia soli i due finalisti di X Factor, Lorenzo Fragola e Madh. Su Facebook, infatti annuncia di averli presi con la sua etichetta Newtopia e di star lavorando assieme al vincitore del talent sul pezzo sanremese.

Grazie a Lorenzo Fragola, probabilmente il Festival di Sanremo guadagna un Big in più, Fedez. Il rapper milanese, infatti, ha preso così a cuore il successo dei suoi primi due talenti da volerne seguire le orme passo passo. Fedez ha dichiarato che sta lavorando al pezzo che Lorenzo presenterà sul palco dell'Ariston, ultimandone i dettagli: "[Lorenzo] In questi giorni ha mille impegni, ma nei buchi, stiamo lavorando al pezzo per il Festival: abbiamo consegnato il demo in extremis e dobbiamo ancora lavorare sugli arrangiamenti" ha detto Fedez il quale un paio di giorni fa ha annunciato tramite la sua pagina Facebook di aver inserito Madh e Lorenzo nel rooster della sua etichetta Newtopia, fondata assieme a J-Ax: "Sono veramente felice di annunciare che Madh e Fragola sono entrati ufficialmente nel cast di Newtopia in collaborazione con Sony Music Italy! Faremo grandi cose insieme!".

Insomma Fedez non ha intenzione di lasciare soli i suoi due finalisti dell'ultima edizione di X Factor. Li seguirà da vicino in questa loro prima fase di lancio che li ha visti protagonisti delle classifiche, anche grazie all'enorme visibilità datagli dal programma di cui il rapper è stato protagonista, nonostante fosse solo al primo anno. Ha portato i due più forti alla finale, dove ha vinto quello meno sperimentale, più da classifica.

Oltre al pezzo sanremese di Lorenzo Fragola, inserito a sorpresa, tra i Big, però, Fedez sta lavorando anche sui video dei due ragazzi, come spiega sempre nel post su Facebook: "Sul set del video di Madh "Sayonara" insieme a Lorenzo Fragola" scrive a corredo di una foto che li vede seduti a un tavolino giapponese, ma sta lavorando anche al video del vincitore "The Reason Why" che nel frattempo è stato riconosciuto disco di platino (50 mila copie vendute): "Sul set del video di Lorenzo Fragola Location senza caloriferi, in realtà non stiamo sorridendo, siamo ibernati!".

Sanremo 2015: Fragola resta favorito, ma guadagna credibilità Il Volo
Sanremo 2015: Fragola resta favorito, ma guadagna credibilità Il Volo
Sanremo 2015, gli scommettitori dicono Il Volo (e Lorenzo Fragola)
Sanremo 2015, gli scommettitori dicono Il Volo (e Lorenzo Fragola)
Arisa:
Arisa: "Lorenzo Fragola a Sanremo? Prematuro, spero abbia scelto lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni