video suggerito
video suggerito

Fedez: “Con Lorenzo Fragola stiamo lavorando alla canzone di Sanremo 2015”

Fedez non lascia soli i due finalisti di X Factor, Lorenzo Fragola e Madh. Su Facebook, infatti annuncia di averli presi con la sua etichetta Newtopia e di star lavorando assieme al vincitore del talent sul pezzo sanremese.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie a Lorenzo Fragola, probabilmente il Festival di Sanremo guadagna un Big in più, Fedez. Il rapper milanese, infatti, ha preso così a cuore il successo dei suoi primi due talenti da volerne seguire le orme passo passo. Fedez ha dichiarato che sta lavorando al pezzo che Lorenzo presenterà sul palco dell'Ariston, ultimandone i dettagli: "[Lorenzo] In questi giorni ha mille impegni, ma nei buchi, stiamo lavorando al pezzo per il Festival: abbiamo consegnato il demo in extremis e dobbiamo ancora lavorare sugli arrangiamenti" ha detto Fedez il quale un paio di giorni fa ha annunciato tramite la sua pagina Facebook di aver inserito Madh e Lorenzo nel rooster della sua etichetta Newtopia, fondata assieme a J-Ax: "Sono veramente felice di annunciare che Madh e Fragola sono entrati ufficialmente nel cast di Newtopia in collaborazione con Sony Music Italy! Faremo grandi cose insieme!".

Insomma Fedez non ha intenzione di lasciare soli i suoi due finalisti dell'ultima edizione di X Factor. Li seguirà da vicino in questa loro prima fase di lancio che li ha visti protagonisti delle classifiche, anche grazie all'enorme visibilità datagli dal programma di cui il rapper è stato protagonista, nonostante fosse solo al primo anno. Ha portato i due più forti alla finale, dove ha vinto quello meno sperimentale, più da classifica.

Oltre al pezzo sanremese di Lorenzo Fragola, inserito a sorpresa, tra i Big, però, Fedez sta lavorando anche sui video dei due ragazzi, come spiega sempre nel post su Facebook: "Sul set del video di Madh "Sayonara" insieme a Lorenzo Fragola" scrive a corredo di una foto che li vede seduti a un tavolino giapponese, ma sta lavorando anche al video del vincitore "The Reason Why" che nel frattempo è stato riconosciuto disco di platino (50 mila copie vendute): "Sul set del video di Lorenzo Fragola Location senza caloriferi, in realtà non stiamo sorridendo, siamo ibernati!".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views