55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2014: i Perturbazione rifanno in 3 minuti i successi dei Big in gara (VIDEO)

Un video postato questa mattina mostra la band alle prese con un mix acustico dei più grandi successi dei cantanti che saranno con loro sul palco del Teatro Ariston.
A cura di Francesco Raiola
55 CONDIVISIONI
Immagine

I Perturbazione arriveranno sul palco di Sanremo per la prima volta quest'anno, a 16 anni dal loro primo album. Un esordio avvenuto a scoppio ritardato per un gruppo che ha sei album alle spalle ed è in grado di fare uno dei pop più raffinati e interessanti del paese. A seguirli sulla loro pagina Facebook si capisce l'entusiasmo che il gruppo ha nei confronti di questa esperienza, vissuta senza snobismo, alla faccia di chi critica ogni anno i gruppi che dal mondo alternativo calca il palco sanremese (dagli Afterhours ai Marta sui Tubi). Il video che hanno pubblicato questa mattina è un ulteriore esempio dello spirito con cui la band affronta questa esperienza.

Fuori dal Teatro Ariston, infatti, Tommaso Cerasuolo, Cristiano Lo Mele e Gigi Giancursi (insomma, il gruppo in versione ridotta) hanno rifatto in un mix di quasi tre minuti dei pezzi più famosi dei colleghi che li accompagneranno nelle 5 serate sanremesi. Ora provate a non cantarle.

Perché Sanremo è Sanremo, no?

Ecco il video dell'esibizione acustica

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views