14 Gennaio 2013
12:07

Sanremo 2013 vintage: ospiti Al Bano, Ricchi e Poveri e Cutugno

Confermata la presenza dei due cantanti e del gruppo al prossimo festival di Sanremo. Saranno ospiti in tre serate diverse, il che lascia ancora un po’ di incertezza sull’organizzazione di base della kermesse condotta da Fazio. E lo staff annuncia: “molti altri ospiti”
A cura di Laura Balbi
61mo festival della canzone italiana - Quinta serata - Finale

Ci sono nomi nuovi e certi per il prossimo Festival di Sanremo, personaggi che fanno parte della storia e della tradizione della kermesse canora ligure. Durante L'Arena di ieri, Massimo Giletti ha rivelato che alla prossima edizione, rispettivamente per le serate del martedì, mercoledì e giovedi, saranno protagonisti Toto Cutugno, Ricchi e Al Bano. La notizia non è stata assolutamente smentita dallo staff del Festival, che ha inoltre aggiunto come gli omaggi al passato non finiranno qui e che tanti altri saranno gli ospiti che aiuteranno a ricordare precedenti edizioni della gara sanremese.

Come sarà organizzata la kermesse? – Certamente resta poco chiara la modalità di partecipazione, abituati come siamo stati, negli ultimi anni, a vedere concentrata nella serata del venerdì l'operazione di rievocazione passata. Cercheremo di capire, col passare dei giorni, come saranno distribuiti gli spazi in scaletta. Per ora, tutto il materiale a nostra disposizione è la bozza della scaletta pubblicata da Fabio Fazio, su Twitter, la settimana scorsa.

Gli ospiti e i
Gli ospiti e i "proclamatori" del Festival di Sanremo 2013
Asaf Avidan tra gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2013
Asaf Avidan tra gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2013
Il testo e significato di Sarà perché ti amo, i Coma Cose omaggiano i Ricchi e Poveri a Sanremo 2023
Il testo e significato di Sarà perché ti amo, i Coma Cose omaggiano i Ricchi e Poveri a Sanremo 2023
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni