video suggerito
video suggerito

Sanremo 2013 vintage: ospiti Al Bano, Ricchi e Poveri e Cutugno

Confermata la presenza dei due cantanti e del gruppo al prossimo festival di Sanremo. Saranno ospiti in tre serate diverse, il che lascia ancora un po’ di incertezza sull’organizzazione di base della kermesse condotta da Fazio. E lo staff annuncia: “molti altri ospiti”
A cura di Laura Balbi
23 CONDIVISIONI
61mo festival della canzone italiana - Quinta serata - Finale

Ci sono nomi nuovi e certi per il prossimo Festival di Sanremo, personaggi che fanno parte della storia e della tradizione della kermesse canora ligure. Durante L'Arena di ieri, Massimo Giletti ha rivelato che alla prossima edizione, rispettivamente per le serate del martedì, mercoledì e giovedi, saranno protagonisti Toto Cutugno, Ricchi e Al Bano. La notizia non è stata assolutamente smentita dallo staff del Festival, che ha inoltre aggiunto come gli omaggi al passato non finiranno qui e che tanti altri saranno gli ospiti che aiuteranno a ricordare precedenti edizioni della gara sanremese.

Come sarà organizzata la kermesse? – Certamente resta poco chiara la modalità di partecipazione, abituati come siamo stati, negli ultimi anni, a vedere concentrata nella serata del venerdì l'operazione di rievocazione passata. Cercheremo di capire, col passare dei giorni, come saranno distribuiti gli spazi in scaletta. Per ora, tutto il materiale a nostra disposizione è la bozza della scaletta pubblicata da Fabio Fazio, su Twitter, la settimana scorsa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views