Sanremo 2011: nel videoclip di Max Pezzali Edwige Fenech e Gloria Guida
Max Pezzali arriva a Sanremo con la canzone "Il mio secondo tempo", canzone inserita nell'album Terraferma. Da domani il videoclip del brano sarà in anteprima sul web per poi passare su tutte le music-tv. Per l'occasione il cantante nato a Pavia il 14 novembre del 1967 ha deciso di fare una bella sorpresa ai suoi fan e agli amanti del cinema degli anni '70.
Le immagini che accompagneranno la canzone che Max presenterà sul prestigioso palco dell'Ariston, infatti, saranno tratte da alcuni film d'epoca, film di cui Max, grazie a degli effetti speciali, diverrà il protagonista maschile. Cosa può fare la tecnologia, vero? L'attesa per il videoclip cresce ora dopo ora.
Un mix quindi di musica e immagini che farà riaffiorare nella mente di chi li ha visti film come "Giovannona Coscialunga" con Edwige Fenech; "La liceale" con Gloria Guida; "Milano odia: la polizia non può sparare" con Henry Silva e tanti altri. Insomma per Max un ritorno al passato che abbinerà alla sua musica u
Nel videoclip della canzone che presenterà sul palco dell'Ariston, Max ha scelto quindi due delle più grandi e indimenticate interpreti della commedia sexy italiana: Edwige Fenech e Gloria Guida. Che gli porti bene per il Festival?