video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: Nathalie Giannitrapani canterà ‘Vivo sospesa’

La vincitrice di X-Factor presenterà a Sanremo 2011 ‘Vivo sospesa’, oltre a proporre “Il mio canto libero” di Battisti durante la serata dedicata all’Unità d’Italia.
2 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

La vittoria alla quarta edizione di X-Factor le ha spalancato le porte a questa edizione del Festival di Sanremo, e la sua vena creativa potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del risultato finale: Nathalie Giannitrapani è pronta per esordire alla kermesse condotta da Gianni Morandi, e lo farà così com'è stato ad X-Factor, "in punta di piedi".

Molti avrebbero preferito la vittoria di Davide Mogavero, che in una competizione che ha incoronato Marco Carta e Valerio Scanu avrebbe certamente ottenuto i crismi del favorito, ma alla fine Nathalie è riuscita a spuntarla in finale, e sarà lei a scendere sul palco dell'Ariston per presentare il suo nuovo inedito, intitolato "Vivo sospesa".

Ecco le dichiarazioni di Nathalie concernenti il suo ultimo lavoro e la sua imminente partecipazione a Sanremo: «Dopo aver vinto X-Factor, poter proporre un mio brano su un altro palco così importante come quello di Sanremo è fondamentale, perchè questo può essere una conferma del fatto di fare le cose che mi sento e proseguire su una strada che mi appartiene.  Sono molto curiosa per questo Sanremo 2011 ed è presto per dire se sono agitata. Ora sono molto felice. Credo che sia importante andare con la giusta serenità e coerenza. Sono convinta che l’ emozione sia importante. Sul palco è meglio un’emozione buona gestita bene piuttosto che un’esibizione professionale ma fredda».

La cantautrice romana, oltre a proporre questo inedito, canterà "Il mio canto libero" di Battisti durante la serata dedicata all'Unità d'Italia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views