1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: Luca e Paolo cantano “Ti processerò”

Stasera Luca e Paolo presenteranno un pezzo musicale sull’attualità politica. Secondo indiscrezioni il pezzo si intitola “Ti processerò” ed è ispirato alla canzone “In amore” di Gianni Morandi.
A cura di Alfonso Biondi
1 CONDIVISIONI
Luca e Paolo a Sanremo

Chi l'ha detto che a Sanremo 2011 saranno solo i soliti artisti a cantare? Questa sera gli amanti della buona musica potranno allietarsi con un duetto d'eccezione: due voci soavi faranno vibrare le corde del vostro cuore e vi regaleranno delle emozioni a dir poco intense. Di chi stiamo parlando? Di Luca e Paolo ovviamente.

Il duo comico genovese, come ha rivelato oggi il quotidiano La Repubblica, ha in serbo per stasera un pezzo formidabile sul Presidente del Consiglio. Un pezzo graffiante? Satirico? Irriverente? Non potremmo saperlo fin quando non lo ascolteremo. Quello che possiamo, dirvi, però, è che il pezzo sarà ispirato alla canzone di Gianni Morandi "In Amore".  Pare che il titolo della canzone sia "Ti processerò" e che faccia così: "Ti processerò, in galera andrai…".

La curiosità per il componimento cresce ora dopo ora. Nella conferenza stampa di oggi, il direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi ha dichiarato di non sapere molto della situazione: "Ho sentito ti processerò, ti giustizierò. Questa canzone l'ho sentita con almeno 10 titoli diversi. Temo, però, che mai Luca e Paolo abbiano provato davanti a noi i testi che davvero canteranno o reciteranno sul palco. La verità è che quello che succederà lo sapremo in diretta". Verità o mera pre-tattica?

Intanto Morandi, la cui canzone verrà stasera "deformata" dai due magistrali interpreti, s'è limitato solamente a una battuta: "‘Non saranno Luca e Paolo i due esclusi di questa sera. Ad uscire saranno due dei Big in gara". Almeno abbiamo la certezza che le due iene non concorrano per la vittoria finale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views