video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, Emma Marrone chiede aiuto ai fans su Facebook

La cantante lanciata da Maria De Filippi gareggia assieme ai Modà, con Arriverà.
A cura di Gianni Monaco
22 CONDIVISIONI
emma marrone sanremo 2011

Questa sera, dopo mille polemiche, si chiude il Festival di Sanremo 2011. I finalisti ancora in gara sono 10: La Crus, Nathalie, Luca Madonia con Franco Battiato, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, Davide Van De Sfroos, Emma e I Modà, Al Bano, Roberto Vecchioni e Luca Barbarossa.

Proprio qualche ora fa si è saputo che in testa al televoto c'è Roberto Vecchioni, con la sua Chiamami ancora amore. E' una notizia che doveva rimanere assolutamente segreta per influenzare il risultato finale. Invece l'indiscrezione è scappata per colpa di un rappresentante di Raitrade. Evidente, durante la conferenza stampa, la rabbia di Mazzi, ma anche quella di Gianni Morandi, che si è fatto sfuggire un eloquente "vaffa".

L'indiscrezione ha fatto sì che cambiassero le quote delle agenzie di scommesse. Il cantante, già indicato come favorito, è ancora più in testa ai pronostici. Anche se, come sappiamo, spesso questa classifica virtuale non porta grande fortuna.

Alla vittoria crede ancora, e giustamente, Emma Marrone. La cantante lanciata da Maria De Filippi ha scritto su Facebook, pochi minuti fa: "Buon pomeriggio Marroncini..:) Pronti per questa sera??? Ricaricate di 5 euro tutti i cellulari che avete a disposizione, parenti e amici….Dobbiamo fare più di ieri sera….Dobbiamo trionfare su tutti…e solo se siamo uniti potremmo farcela. Forzaaa ricarichiamoo per votare fino "all'infinito"…:)".

Emma e i Modà, con Arriverà, sono considerati anch'essi tra i possibili favoriti. Negli ultimi due anni, d'altronde, hanno sempre vinto partecipanti ad Amici, quale la Marrone è stata.

Intanto ieri è stato assegnato il premio per i giovani di Sanremo. Se l'è aggiudicato Raphael Gualazzi, che ha anche vinto il premio della critica.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views