video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: anche Balotelli tra gli ospiti

L’accordo sarebbe già stato raggiunto tra l’agente del calciatore, Mino Raiola, e i vertici Rai. Ora resta solo da capire se l’allenatore del giocatore, Roberto Mancini, gli darà il via libera.
A cura di Biagio Chiariello
5 CONDIVISIONI
mario-balotelli

Quasi sicuramente Gianni Morandi, si sarà ricordato che il successo della scorsa edizione del Festival di Sanremo fu in parte dovuto anche all'ospitata di Antonio Cassano. Il neo-milanista, forte della sua spigliatezza e vivacità, si cimentò in una sorta di conduzione parallela a quella di Antonella Clerici e il risultato fu esplosivo (in termini di audience). Così ,restando in tema, sia per quanto riguarda il settore (il calcio), che il carattere del personaggio, Morandi ha deciso di ingaggiare tra gli ospiti della 61esima edizione del Festival, anche Mario Balotelli.

L'accordo sarebbe già stato raggiunto tra l'agente del calciatore italiano del Manchester City, Mino Raiola, e i vertici Rai. Ora resta solo da capire se l'allenatore della squadra inglese, Roberto Mancini, darà il via libera all'attaccante.

Non è ancora chiaro il ruolo di Balotelli, classe 1990, a Sanremo 2011 (che vedrà, tra gli altri ospiti, le presenze di Take That, Avril Lavigne, Justin Bieber, Robert De Niro). Alcune voci rivelano che il calciatore sarà protagonista di una gag coi due "disturbatori" della kermesse musicale, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, oltre ad una lunga intervista nella quale SuperMario parlerà della sua vita.

C'è da dire che quella tra l'ex interista e la musica, è una relazione della quale già lo scorso giugno avevamo avuto modo di parlare: Balotelli scelse infatti un tema sulla musica per l'esame di Maturità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views