video suggerito
video suggerito

Sanremo 2010 si prepara alla quarta serata del Festival: attesa per Jennifer Lopez e per i Tokio Hotel

Capricci da star, cenerentole che non si possono esibire dopo la mezzanotte e interessanti duetti internazioni. Si scalda il minestrone per la quarta puntata del Festival di Sanremo.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
sanremo 2010

Altro “bingo” per Sanremo! La terza puntata registra 10 milioni di telespettatori. Tiziano Ferro, il grande assente, manda la giustificazione ed il certificato medico per laringite! Lo perdoniamo… Picco massimo nel momento del’esibizione di Elisa. Se il tema di ieri sera era ricordo e leggenda quello di stasera sarà: festa corale. Molta attenzione al pubblico giovanile a partire dalla scelta degli ospiti. Punto fondamentale della gara? Stasera si saprà il vincitore dei giovani. La scaletta per questa serata si preannuncia, quindi, articolatissima. Duetti e superospiti internazionali. I duetti previsti per la serata sono:

Arisa / Lino Patruno & Jazz Band
Malika Ayane / Sabina Brazzo
Simone Cristicchi / Coro Dei Minatori Di S.Fiora
Irene Fornaciari Feat.Nomadi / Mousse T & Suzie
Irene Grandi / Marco Cocci
Marco Mengoni / Solis String Quartet
Fabrizio Moro / Jarabe De Palo E Dj Jad
Noemi / Kataklò
Povia / Marco Masini
Enrico Ruggeri / Decibel
Sonohra / Dodi Battaglia

Grande attesa per Jennifer Lopez, che non ha trovato regal dimora a Sanremo per via di Hotel poco adatti al suo calibro a suo dire: questo disagio l’ha costretta  e rifugiarsi a Montecarlo, dove ha occupato tutto il piano di un lussuosissimo hotel. Voci indiscrete sussurrano che la diva capricciosa prende 850 mila euro per onorare l’Ariston della sua presenza. Addirittura gli addetti ai lavori stanno riaprendo un vecchio passaggio in disuso per far entrare la star sul palco senza incontrare nessuno lungo il suo percorso.  Chissà se gli emo-giovani Tokio Hotel hanno creato tanti problemi! Speriamo nella moderazione e nella sobrietà degli ospiti nostrani: l’attrice Cristiana Capotondi , Gabriel Garko e Giovanni Vernia di “Zelig”. Presente anche Bob Sinclar, grande Dj/producer, sinonimo di grandi hits. Davvero per dare lustro alla nostra manifestazione canora più importante c’è ancora bisogno della star internazionale?

Ilaria Berlingeri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views