video suggerito
video suggerito

Sangiovanni lancia il nuovo singolo Cielo dammi la luna, in copertina il suo nuovo look

Sangiovanni lancia il nuovo singolo dall’album Cadere Volare in uscita l’8 aprile. Cielo dammi la luna è il titolo e nella cover l’artista ex allievo di Amici si mostra con il suo nuovo look.
A cura di Gaia Martino
35 CONDIVISIONI
Immagine

Sangiovanni lancia il nuovo singolo dall'album Cadere Volare, si chiama Cielo dammi la luna. Il nuovo progetto discografico in uscita l'8 aprile 2022 vede il giovane cantante con un nuovo look. Ha tagliato tutti i suoi capelli come aveva accennato ad Albe, attuale allievo di Amici somigliante a lui. "Ho capito che la mia forza sta nella leggerezza con cui comunico la fragilità. Io sono questo, alti e bassi, giorni alterni, cadere volare" spiega la nuova pop star della musica italiana.

La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza.

L'album è disponibile su tutte le piattaforme in digitale, su Amazon in esclusiva nei formati cd jewel autografato dall'artista, vinile azzurro e bianco autografati dall'artista e in tutti i negozi nei formati jewel e vinile bianco. I fan dell'artista potranno ascoltare dal vivo le nuove canzoni in tour a maggio, nelle undici date nei super club, poi nei due concerti evento che si terranno a Roma, al Palazzo dello Sport, il 19 ottobre e a Milano il 23 ottobre, al Forum.

Il testo di Cielo dammi la luna

Io da umano come posso
restituirti tutto
coi limiti che ho
col tempo che finisce
metti in conto già due figli
e una casa sul frutteto
metti pure tutto quello che vuoi tu

Io da umano come posso
se una vita non mi basta

Siamo briciole in un mondo
in un mondo che non basta
per quello che vorrei darti questa notte
dovrei cercare altrove, dovrei cercare come

Se mi libero, mi libero, mi libero e
precipito, precipito, precipito
e ci sei tu per me
come posso ricambiare?

In cielo, dammi la luna
solo per stasera, ah
stasera, poi te la riporto qua
poi te la riporto qua
poi te la riporto in mano
te la devo regalare
te la devo regalare
te la devo regalare così che possa avere
un motivo per restare in questo posto che non fa per me
e se non vivo per il prossimo, per chi lo faccio

Sparisco, casa al mare, po te lo regà

Se mi libero, mi libero, mi libero e
precipito, precipito, precipito
e ci sei tu per te
come posso ricambiare?

In cielo, dammi la luna
solo per stasera, ah
stasera, poi te la riporto qua
poi te la riporto qua
poi te la riporto in mano
te la devo regalare
te la devo regalare

Il nuovo look di Sangiovanni

Sangiovanni ha tagliato tutti i capelli ma non per tutti il gesto è stata uno una sorpresa. Lo scorso ottobre Albe, attuale allievo di Amici molto somigliante all'ex finalista del talent dello scorso anno, ha ricevuto una telefonata da Giovanni Pietro Damian, il vero nome di Sangio il quale dopo averlo incoraggiato, gli ha confessato: "Tranquillo che ora io mi faccio i capelli corti e non saremo più uguali". Parola mantenuta, addio capelli. Nella cover del suo nuovo album si è mostrato con il suo nuovo taglio ed ha ricevuto tantissimi messaggi, tra questi anche quello di Rudy Zerbi: "Bravo ti sei tagliato i capelli come me". Non poteva mancare la sua fidanzata conosciuta grazie al talent, Giulia Stabile, che ironicamente ha scritto di non essere pronta.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views