1.921 CONDIVISIONI
7 Febbraio 2015
10:55

San Valentino: Tiziano Ferro firma le frasi d’amore dei Baci Perugina

In occasione di san Valentino, la Perugina ha scelto gli autografi d’autore di Tiziano Ferro per i propri cartigli. Scartando il cioccolatino, infatti, si potranno leggere alcune delle sue più note frasi d’amore.
1.921 CONDIVISIONI

Prima o poi doveva succedere: Tiziano Ferro finisce direttamente sui cartigli dei baci Perugina. Il cantante di Latina, infatti, è il protagonista di questa nuova campagna per San Valentino. Dopo anni a sentire i fan cantare le sue canzoni, mandare a memoria le strofe d'amore, leggerle sui muri delle città, Ferro finisce a fianco alle firme degli aforismi più noti con alcune frasi tratte dalle sue canzoni. "Autografi d'amore" come "L'ultima notte al mondo io la passerei con te", "Sei tu il regalo mio più grande", "Poi il tuo sorriso spegne i tormenti" le potrete trovare scartando uno dei cioccolatini più noti d'Italia.

Gli autografi d'amore dopo il best of

Dopo anni, quindi, di frasi di scrittori e poeti, oggi è la volta di uno dei cantanti più amati d'Italia. Pochi mesi fa Tiziano Ferro è uscito con "TZN – The Best of Tiziano Ferro", ovvero una raccolta dei migliori pezzi della sua carriera. Canzoni sue, canzoni scritte per altri, inediti, duetti, e tutto ciò che possa rappresentare al meglio questi 14 anni di carriera, cominciati nel 2001 con "Rosso relativo" che conteneva l'omonimo singolo, oltre a successi come "Imbranato" e "Xdono", tutti brani che gli hanno dato il successo che gli permetteranno, fra pochi giorni, di essere uno dei super ospiti del Festival di Sanremo che quest'anno, tra l'altro, si chiuderà proprio il 14 febbraio, giorno di san Valentino. Il cantante, però, sarà protagonista della serata d'apertura.

Il tour negli stadi tra giugno e luglio

Con più di dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Ferro è senza dubbio uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo (soprattutto nei paesi latini) e da giugno partirà con il suo primo tour negli Stadi che partirà dall'Olimpico di Torino per proseguire al Franchi di Firenze, all'Olimpico di Roma, al dall'Ara di Bologna, al san Siro di Milano per chiudere al Bentegodi di Verona.

1.921 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro: la musica, l'amore e i diritti civili (INTERVISTA)
Tiziano Ferro: la musica, l'amore e i diritti civili (INTERVISTA)
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
Il significato e il testo di Addio amore mio, Tiziano Ferro parla della sua depressione
Il significato e il testo di Addio amore mio, Tiziano Ferro parla della sua depressione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni