C'è molta attesa per quello che sarà il seguito di "Hellvisback", ultimo album di Salmo, uno dei migliori rapper italiani. Il nuovo album, che si chiama "Playlist" e uscirà il prossimo 9 novembre, è stato anticipato dal singolo "90Min" che ha raggiunto il record di stream su Spotify nelle prime 24 ore sulla piattaforma per un solista. Numeri a parte, dopo il successo dell'ultimo album ci si aspetta qualcosa di nuovo dal rapper che, intanto, ha sorpreso tutti almeno a livello promozionale. Salmo, infatti, ha aperto un canale su PornHub e ha lanciato lì il video di "90MIN". Da ieri, infatti, il cantante ha un canale ufficiale dedicato.

Sulla homepage del sito

Salmo diventa anche il primo cantante italiano ad aver aperto un proprio canale sul sito, anche se qualche settimana fa era stato Immanuel Casto  a presentare in anteprima mondiale il video del suo singolo in collaborazione con il sito erotico. Il video, girato da Andrea Folino e dagli Younuts (e che ha potuto contare anche sulle strategie di Brand Warriors e, naturalmente, la produzione ed il coordinamento di Lebonski Agency / Maestro), da tempo collaboratori del rapper sardo, sarà presente oggi anche in rotazione sulla homepage di Pornhub, che ospita 100 milioni di visitatori ogni giorno.

PornHub e la musica

Non è la prima volta che il sito erotico lavora con la musica, sono state varie, infatti, le iniziative musicali lanciate in questi ultimi anni, basti pensare alla collaborazione con il rapper americano Kanye West, direttore creativo della prima edizione dei Pornhub Awards, ma è la prima volta che le viene affidata un'intera campagna promozionale: "Siamo davvero felici di poter ospitare il video di lancio per il nuovo album di Salmo – afferma Corey Price, Vice President di Pornhub – è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per diffondere la propria arte". Alla ricerca di nuove distribuzioni, la musica italiana guarda anche al di fuori del mondo strettamente musicale, insomma. I